1° Anno

30ago

Festa Contadina 26-30 Agosto 2008

7 Luglio 2008

Sono cominciati (per la verità un po’ in ritardo!), i preparativi per la sfida più ambiziosa che CentroDentro si sia fino ad ora trovata ad affrontare… Stiamo cercando di organizzare una festa per questa estate.
Vogliamo che questa sia una festa per Fabro, una festa per far divertire quanti vorranno venire a mangiare o [...]

28ago

Il Gioco dei Pacchi nell’ambito della festa del Sacro Cuore

Gli organizzatori della Festa del Sacro Cuore hanno chiesto alla nostra associazione di organizzare qualcosa di divertente nell’ambito della festa stessa…

In particolare per lunedì 2 giugno ore 16:30.

Abbiamo pensato al Gioco dei Pacchi.… Ce lo avete presente? Quello dei 500000 €!!. Sicuramente non è l’esempio di televisione che vorremmo, però dobbiamo ammettere che è piuttosto [...]

15giu

Gita all’Acquario di Genova

Abbiamo pensato di organizzare una gita in pullman all’acquario di Genova per

DOMENICA 15 GIUGNO 2008

QUOTA INDIVIDUALE DI 55 €

Possono partecipare indistintamente tutti i cittadini, a prescindere dall’età e dal fatto che siano associati o meno!!.

PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE IL 25 MAGGIO

Dobbiamo raggiungere la quota di 50 persone, in modo da riempire interamente un pullman!! [...]

15mag

Riorganizzazione rioni Fabro Scalo e Carnaiola

Come conseguenza dell’incontro pubblico con i cittadini di Fabro Scalo e Carnaiola tenutosi il 23 aprile 2008, in questi giorni stiamo consegnando personalmente a tutte le famiglie di queste due frazioni una lettera contenente i dettagli sul perché dell’iniziativa, su come partecipare, come realizzare le proprie bandiere e perfino una cartina in cui vengono evidenziati [...]

11mag

Vendita delle azalee in piazza con l’AIRC

L’associazione CentroDentro e le Pro Loco di Fabro e Carnaiola sono state contattate dall’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) per estendere anche sul nostro territorio la vendita delle azalee, con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare la ricerca contro questa orribile malattia.

Domenica 11 Maggio sarà quindi possibile acquistare le azalee in queste [...]

23apr

Riorganizzazione Rioni

Ci siamo resi conto che prima di poter organizzare efficacemente il Carnevale con relativa sfilata dei carri o altre manifestazioni che denotano un certo agonismo e una certa competizione, fosse necessario riorganizzare la suddivisione in rioni di Fabro Scalo e Carnaiola.
Anche la Parrocchia ha manifestato la medesima volontà, sia per poter meglio gestire le processioni [...]

08mar

Festa della donna 2008

Quest’anno, per omaggiare la componente femminile del nostro paese in occasione della Festa della Donna (8 Marzo), abbiamo pensato di realizzare un simpatico  manifesto.
Per non rovinare la sorpresa, non scenderemo nel dettaglio!!
Rimandiamo a dopo l’8 Marzo la pubblicazione su questo sito del manifesto stesso

Aggiornamento…
eguendo il suggerimento che ci è stato dato attraverso il forum riguardo [...]

17feb

Primo incontro con gli associati

Domenica 17 Febbraio 2008, presso la Biblioteca Comunale di Fabro Scalo (in Piazza IV Novembre – vicino la Chiesa), si terrà il primo incontro ufficiale con tutti i membri dell’associazione stessa.

A partire dalle ore 17:00 fino alle 17:30 rimarrà aperto il tesseramento in modo da consentire a chiunque di partecipare alla riunione.

Alle ore 17:30 [...]

15feb

M’Illumino Di Meno 2008

Nell’ambito della giornata mondiale del risparmio energetico, per il quarto anno consecutivo, il programma radiofonico Caterpillar di Radio2 rilancia l’iniziativa M’illumino di Meno con lo scopo di sensibilizzare le coscienze dei cittadini riguardo un problema sempre di maggiore attualità, quello dell’energia.

La nostra associazione, fin dalla sua costituzione, si è mostrata attenta a tali tematiche e [...]

02feb

Carnevale in discoteca

Per il Carnevale di quest’anno sarebbe stato bello organizzare una sfilata in maschera per il Paese al fianco di quei carri addobbati con i quali ci siamo divertiti moltissimo negli anni spensierati della nostra gioventù.

Purtroppo questo non è stato possibile, sia per problemi organizzativi, sia perché ad oggi Fabro Scalo, a differenza del resto del [...]